BENVENUTI

Sito Gold10000 punti ottenutiUno dei più belli
DEDICO QUESTO BLOG AI MIEI ALUNNI DELLA CLASSE QUARTA B, UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA MIA COLLEGA DI CLASSE CRISTIANA, CHE QUOTIDIANAMENTE MI SUPPORTA E MI "SOPPORTA" ANCHE FUORI DALLA SCUOLA.

inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sui nuovi post.

giovedì 27 febbraio 2014

CLASSE PRIMA SCUOLA PRIMARIA: VERIFICHE DEL PRIMO QUADRIMESTRE DI ITALIANO (ascolto e comprensione, lettura, produzione, schede didattiche...)

Una raccolta di prove di verifica di italiano per il primo quadrimestre,  adatte alla classe prima della scuola primaria

8 commenti:

  1. Questo lavoro è molto ben organizzato ed utile. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. ottimo lavoro ben articolato

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Caro collega, ho trovato il tuo sito molto interessante e utile. Mi piacerebbe inserire il link alle tue pagine nel mio blog, che ti invito a visitare: http//pennaegessetto.blogspot.it
      lo scambio di pareri, di dee e di suggerimenti rende il nostro lavoro ancora più interessante e stimolante. Condivido la tua passione e ti aspetto tra le mie pagine. Un caro saluto e complimenti.

      Elimina
    2. Ciao. Scusami ma mi era sfuggito il tuo messaggio. Ho visitato il tuo blog ed è molto utile, oltre che graficamente curato. Complimenti!

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento!
Messaggi pubblicitari,spam o contenenti ingiurie o parole offensive saranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...