BENVENUTI


Sito Gold10000 punti ottenutiUno dei più belli
DEDICO QUESTO BLOG AI MIEI ALUNNI DELLA CLASSE QUARTA B,
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA MIA COLLEGA DI CLASSE CRISTIANA, CHE QUOTIDIANAMENTE MI SUPPORTA E MI "SOPPORTA" ANCHE FUORI DALLA SCUOLA.

inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sui nuovi post.

sabato 18 ottobre 2014

TOMBOLA DEGLI AGGETTIVI QUALIFICATIVI (99 cartelle con estrazione casuale in POWER Point) CLASSE SECONDA, CLASSE TERZA SCUOLA PRIMARIA




Ho realizzato oggi questa tombola degli aggettivi qualificativi con 99 cartelle.
Per l'estrazione ho creato una presentazione power point. Grazie a una macro, potrete rendere casuale l'etrazione delle diapositive. SCARICATE IL FILE COMPLETO con istruzioni e tutto il necessario. 

SE NON POSSIEDI POWER POINT, SCARICA IL VISUALIZZATORE



ECCO ALCUNE ANTEPRIME 


ANTEPRIMA DEL POWER POINT
ANTEPRIMA CARTELLA


                                                       SCARICA I FILES COMPLETI

4 commenti:

  1. Divertente ha detto il mio scolaro.

    RispondiElimina
  2. Grazie collega, saluta anche il tuo alunno :)

    RispondiElimina
  3. Ho molti stranieri in classe e mi hai fatto un regalo di Natale. Intercederò per te con Babbo Natale per ricambiare! Grazie collega! maestra Fiorella

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento!
Messaggi pubblicitari,spam o contenenti ingiurie o parole offensive saranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...