BENVENUTI

Sito Gold10000 punti ottenutiUno dei più belli
DEDICO QUESTO BLOG AI MIEI ALUNNI DELLA CLASSE QUARTA B, UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA MIA COLLEGA DI CLASSE CRISTIANA, CHE QUOTIDIANAMENTE MI SUPPORTA E MI "SOPPORTA" ANCHE FUORI DALLA SCUOLA.

inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sui nuovi post.

venerdì 6 febbraio 2015

SCHEDE DIDATTICHE DI STORIA: L'OROLOGIO (IMPARIAMO A LEGGERE L'ORA, LE PARTI DELLA GIORNATA, 12 E 24 ORE, CRUCIVERBA, CRUCIPUZZLE, VERIFICHE) CLASSE SECONDA SCUOLA PRIMARIA

5 commenti:

  1. Grazie, sono un'insegnante di sostegno e queste schede mi saranno utilissime anche per alunni più grandi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) mi fa piacere possano esserti utili.

      Elimina
  2. Grazie mille trovo il tuo blog fantastico, grazie per mettere a disposizione i tuoi materiali. manuela inasegnante scuola primaria

    RispondiElimina
  3. sempre manuela, non so quanti commenti ho scritto fin ora perchè continuano ad aprirsi finestre comunque se nessuno dei precedenti fosse andato a buon fine ringrazio il maestro fabio per condividere i suoi materiali con tutti, se invece fossero stati tutti pubblicati mi scuso perchè questa sarà la decima volta che ringrazio .... magari sembro un po' noiosa e ripetitiva no? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manuela, i commenti non vengono pubblicati subito perchè è attiva la moderazione.
      Mi fa piacere tu abbia trovato utile questo materiale.

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento!
Messaggi pubblicitari,spam o contenenti ingiurie o parole offensive saranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...