"ALLA SCOPERTA DELLA PREISTORIA COL DETECTIVE LORENZETTI"

"ALLA SCOPERTA DELLA PREISTORIA COL DETECTIVE LORENZETTI"
Una guida didattica con proposte "diversamente seria"! Acquista: https://bit.ly/3tIIhBF

IN EVIDENZA

Van Gogh spiegato ai bambini: libretto da stampare con attivita', disegni da colorare e giochi per bambini della scuola primaria

martedì 24 marzo 2015
                                         

                                                                    Acquista qui


IL LIBRETTO DI VAN GOGH
è stato scaricato da oltre 120.000 persone, ma ora
NON E' PIU' DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD GRATUITO.


Potrai trovarlo in versione aggiornata e migliorata graficamente nel mio libro "L'ARTE SPIEGATA AI BAMBINI" insieme alla vita di altri sette grandi artisti.
Il libro ha 138 pagine e contiene anche ricco apparato didattico scaricabile, audiolibri, giochi, disegni da colorare e tante attività divertenti.




💙ACQUISTA VERSIONE EBOOK A PREZZO SPECIALE (con omaggi)

💛ACQUISTA VERSIONE CARTACEA 


✏✏✏✏✏✏✏✏✏

L'anteprima del vecchio libretto. Tutto il lavoro (in versione aggiornata) è disponibile nel libro.

SCARICA PAGINA 1-20
SCARICA PAGINA 2-19

SCARICA PAGINA 3-18

SCARICA PAGINA 4-17

SCARICA PAGINA 5-16

SCARICA PAGINA 6-15

SCARICA PAGINA 7-14

SCARICA PAGINA 8-13

SCARICA PAGINA 9-12


SCARICA PAGINA 10-11





20 commenti

  1. Molto interessanti le tue pubblicazioni! Grazie di averle messe a disposizione!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    ho scaricato il libretto, mi pare davvero ben fatto.
    Complimenti.
    Grazie!
    Gabriella

    RispondiElimina
  3. Complimenti per questo lavoro molto utile per noi insegnanti che non siamo "artisti". Il tuo lavoro è molto utile e bello!

    RispondiElimina
  4. Un lavoro molto utile per noi insegnanti che non siamo "artisti". Grazie per aver condiviso e messo a disposizione questo materiale.

    RispondiElimina
  5. Grazie per la condivisione!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo materiale e davvero utile! Grazie.

    RispondiElimina
  7. Materiale molto utile e adatto ai bambini.Grazie per averlo condiviso! Ottime le risorse del sito.Complimenti!

    RispondiElimina
  8. Ho acquistato il libro che ho trovato molto bello e interessante! Complimenti per il lavoro condiviso!
    Sarà utile al mio lavoro

    RispondiElimina
  9. come posso scaricare il libretto delle attività??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come specificato nel post, tutto il lavoro di arte che ho realizzato, compreso quello su Van Gogh, è confluito in un unico libro che si trova ora in libreria "L'arte spiegata ai bambini".
      Non ho parlato solo di Van Gogh, ma anche di altri sette grandi artisti. Il libro contiene anche un ricco apparato didattico, giochi e attività creative. Se vuoi acquistare la versione ebook dell'intero libro a soli € 6.99 con due audiolibri omaggio, puoi cliccare qui: https://www.ecwid.com/store/giochiecolori/OFFERTA-A-TEMPO-EBOOK-Larte-Spiegata-ai-bambini-della-scuola-primaria-DUE-AUDIOLIBRI-OMAGGIO-p127617846

      Elimina
  10. Buongiorno,
    ho acquistato il libro che è molto interessante e ben fatto. Sono rimasta delusa dal fatto che non possa scaricare giochi interattivi e libretto se non acquistando l'ebook. Non mi pare giusto avendo già speso 33 euro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando hai acquistato il libro? Se mi mandi una email a giochiecolori.it@gmail.com risolviamo la cosa, non preoccuparti.

      Elimina
  11. Buonasera ho acquistato ebook ma non riesco a vedere la galleria interattiva vado sul link ma rimane bloccato grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno, farò una verifica. Grazie per la segnalazione. Se vuole mi contatti a questa email: fabio(chiocciola)giochiecolori.it

      Elimina
  12. Ciao, ho acquistato il tuo libro ma non riesco a scaricare la versione pdf del libretto che vorrei far completare ai miei alunni. Come posso fare? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, scrivimi per favore in privato a fabio@giochiecolori.it

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento che sarà approvato a breve!
Messaggi pubblicitari,spam o contenenti ingiurie o parole offensive saranno rimossi.