BENVENUTI


Sito Gold10000 punti ottenutiUno dei più belli
DEDICO QUESTO BLOG AI MIEI MERAVIGLIOSI ALUNNI DELLA CLASSE QUINTA B,
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA MIA COLLEGA DI CLASSE CRISTIANA, CHE QUOTIDIANAMENTE MI SUPPORTA E MI "SOPPORTA" ANCHE FUORI DALLA SCUOLA.

inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sui nuovi post.

domenica 5 aprile 2015

Salvador Dali' spiegato ai bambini: libretto da stampare con attivita', disegni da colorare e giochi per bambini della scuola primaria


LIBRETTO PER SCOPRIRE L'ARTE DI SALVADOR DALI' IN MODO DIVERTENTE: GIOCHI, DISEGNI DA COLORARE E ATTIVITA' CREATIVE PER I BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA.




SCARICA IL LIBRETTO

ISTRUZIONI PER LA STAMPA:
Imposta la stampante per la stampa fronte e retro
oppure: 
DIETRO LA PAGINA UNO va stampata la PAGINA DUE
dietro la PAGINA TRE, va stampata la PAGINA 4 e cosi' via...
PIEGA POI IL LIBRETTO SEGUENDO I NUMERI DELLE PAGINE STAMPATE SOPRA.
anteprima delle pagine













2 commenti:

  1. grazie per i bellissimi lavori che condividi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ti siano piaciuti.

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento che sarà approvato a breve!
Messaggi pubblicitari,spam o contenenti ingiurie o parole offensive saranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...