BENVENUTI


Sito Gold10000 punti ottenutiUno dei più belli
DEDICO QUESTO BLOG AI MIEI ALUNNI DELLA CLASSE QUARTA B,
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA MIA COLLEGA DI CLASSE CRISTIANA, CHE QUOTIDIANAMENTE MI SUPPORTA E MI "SOPPORTA" ANCHE FUORI DALLA SCUOLA.

inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sui nuovi post.

lunedì 11 maggio 2015

LE FIABE (SCHEDE DIDATTICHE CLASSE SECONDA SCUOLA PRIMARIA) analisi, file audio, mp3, schede

Coi bambini ho trattato ed analizzato le favole e le fiabe. Potrete scaricare le schede da me realizzate con regole ed esercizi e il files audio in mp3. CLICCA LA DESCRIZIONE SOTTO L'ANTEPRIMA PER SCARICARE LA SCHEDA IN PDF





SCARICA FILE AUDIO IN MP3
















Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per il tuo commento!
Messaggi pubblicitari,spam o contenenti ingiurie o parole offensive saranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...