BENVENUTI


Sito Gold10000 punti ottenutiUno dei più belli
DEDICO QUESTO BLOG AI MIEI ALUNNI DELLA CLASSE QUARTA B,
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA MIA COLLEGA DI CLASSE CRISTIANA, CHE QUOTIDIANAMENTE MI SUPPORTA E MI "SOPPORTA" ANCHE FUORI DALLA SCUOLA.

inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sui nuovi post.

sabato 7 maggio 2016

EBOOK CON SCHEDE DIDATTICHE SUI NOMI: comuni, propri, maschili e femminili, singolari e plurali, concreti e astratti, primitivi e derivati, collettivi, composti, alterati REGOLE, ESERCIZI E GIOCHI (classe terza,quarta e quinta scuola primaria)

Un ebook di 16 pagine con regole, esercizi e giochi sui nomi: 

 - NOMI COMUNI E PROPRI - NOMI MASCHILI E FEMMINILI - NOMI CONCRETI E ASTRATTI - NOMI PRIMITIVI E DERIVATI - NOMI COLLETTIVI - NOMI COMPOSTI
- NOMI NOMI ALTERATI - NOMI FALSI ALTERATI

Ho realizzato queste schede pensando anche agli alunni con difficoltà: la grafica è accattivante e le regole spiegate in modo semplice, rendono queste schede utili a tutti i bambini della classe, inclusi bes e dsa.

SCARICA L'EBOOK

 

-----------sfoglia l'anteprima delle schede ----------
se questo post ti è stato utile, clicca qui e votami, non ti costa nulla. Grazie. 

Se desideri una versione senza il logo di
GIOCHIECOLORI, puoi trovarla qui
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per il tuo commento!
Messaggi pubblicitari,spam o contenenti ingiurie o parole offensive saranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...