BENVENUTI


Sito Gold10000 punti ottenutiUno dei più belli
DEDICO QUESTO BLOG AI MIEI MERAVIGLIOSI ALUNNI DELLA CLASSE QUINTA B,
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA MIA COLLEGA DI CLASSE CRISTIANA, CHE QUOTIDIANAMENTE MI SUPPORTA E MI "SOPPORTA" ANCHE FUORI DALLA SCUOLA.

inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sui nuovi post.

domenica 8 gennaio 2017

AGGETTIVI E PRONOMI POSSESSIVI: Schede didattiche per la scuola primaria classe quarta, classe quinta (Regole, schemi, esercizi e giochi)

Gli aggettivi e i pronomi possessivi: regole, spiegazioni, schemi, esercizi e giochi.
Schede didattiche per la classe quarta e quinta scuola primaria.

📍  SCARICA FILE IN PDF 📍


Anteprima del file a bassa risoluzione.






2 commenti:

  1. Buongiorno, potrei chiedervi come potrei scaricare i file in PDF su aggettivi e pronomi possessivi? Il file in PDF postato con tale dicitura tratta delle professioni.
    Grazie e complimenti per il lavoro svolto

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, grazie per la segnalazione!
    Ho provveduto a correggere il link: ora si riesce a scaricare il file corretto.
    Buon lavoro!
    Fabio

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento che sarà approvato a breve!
Messaggi pubblicitari,spam o contenenti ingiurie o parole offensive saranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...