BENVENUTI


Sito Gold10000 punti ottenutiUno dei più belli
DEDICO QUESTO BLOG AI MIEI MERAVIGLIOSI ALUNNI DELLA CLASSE QUINTA B,
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA MIA COLLEGA DI CLASSE CRISTIANA, CHE QUOTIDIANAMENTE MI SUPPORTA E MI "SOPPORTA" ANCHE FUORI DALLA SCUOLA.

inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sui nuovi post.

venerdì 12 febbraio 2016

LE DESCRIZIONI (schede didattiche per descrivere una persona, descrizioni oggettive e soggettive, confronti e similitudini) classe terza scuola primaria

Dopo aver affrontato le descrizioni lo scorso anno, ho preparato queste schede per ampliare l'argomento: descrizione soggettiva e oggettiva, descrizione con similitudini e paragoni, schema completo per descrivere una persona.


SCHEMA PER DESCRIVERE UNA PERSONA
scarica scheda didattica

descrizione OGGETTIVA e soggettiva (anteprima)
DESCRIZIONE OGGETTIVA E SOGGETTIVA
Scarica scheda

DESCRIVI USANDO CONFRONTI E SIMILITUDINI
(anteprima)

DESCRIVI USANDO CONFRONTI E SIMILITUDINI
scarica scheda
DESCRIVI UN TUO COMPAGNO IMMAGINANDO SIA UN DINOSAURO
scarica scheda


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per il tuo commento che sarà approvato a breve!
Messaggi pubblicitari,spam o contenenti ingiurie o parole offensive saranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...